Servizio Clienti
Attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00.
- 3889067032
Inviaci un messaggio
Seleziona il servizio per messaggistica che preferisci.
contattaci
Hai delle domande?
Contattaci per richieste o informazioni sui nostri prodotti e servizi utilizzando questo modulo.
Domande e risposte
La ricezione e la spedizione dell’ordine sono garantiti entro 48 ore per la consegna standard, mentre la consegna express entro 24 ore dalla data di spedizione.
Per pagare alla consegna è necessario selezionare nella fase di ordine la voce “contrassegno” posta nelle diverse modalità di pagamento.Ricordiamo che il contrassegno prevede un supplemento di 5€ da aggiungere all’importo totale dell’ordine.
Momentaneamente sospeso
Dopo aver effettuato un ordine il cliente potrà verificarne tutti i dettagli nel proprio account personale e poi cliccando sulla voce ‘Ordini’.
Dall’account, il cliente potrà visualizzare la data, il contenuto, l’importo e l’indirizzo di spedizione dell’ordine, oltre allo stato di elaborazione.
Il cliente può richiedere il reso dell’ordine:
- Tramite email all’indirizzo info@aspassocalzature.it entro 14 giorni dalla data dell’ordine.
Compilando il form all’interno della pagina Il mio Account nella sezione “Ordini”. Individuare il/i prodotto/i da rendere confermando col pulsante “Richiedi reso”.
Spedizione gratuita
Per ordini superiori a €49,90
Servizio Clienti
Contattaci per ogni esigenza
Resi in 14 giorni
Soddisfatti o rimborsati
Sconto del 10%
Sul primo ordine con il codice SHOP10
Pagamenti sicuri
Accettiamo tutte carte di credito